Venier: ''Sono negativa, corro in studio a registrare la mia 'Domenica in' natalizia''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Venier: ''Sono negativa, corro in studio a registrare la mia 'Domenica in' natalizia''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Colpo di scena! Sono negativa! Ho fatto il tampone e adesso corro in studio a vado a registrare''.

alternate text

 

Lo rivela all'Adnkronos Mara Venier che annuncia con entusiasmo di essere guarita dal Covid 19: "Mi sono negativizzata - aggiunge - stavo male da dodici giorni e oggi sono negativa per cui 'Domenica in' va in onda domenica con la mia conduzione!". Fino a stamattina la conduttrice pensava di registrare la puntata del 25 dicembre con la sua conduzione da remoto, poi la lieta notizia: Mara Venier sarà in studio per lo speciale appuntamento, che sarebbe stato comunque registrato sia per motivi di costi che per permettere ai lavoratori coinvolti di passare la festa in famiglia. Il Natale di Rai1 quindi si farà, e senza il Covid. 'Domenica In' tornerà poi in diretta domenica primo gennaio.

(di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.