Bad Bunny e la fan, il rapper lancia il telefono in acqua - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Bad Bunny e la fan, il rapper lancia il telefono in acqua - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La fan si avvicina a Bad Bunny per un selife, il rapper afferra il telefono della ragazza e lo lancia in acqua. Il video del gesto diventa virale e l'artista portoricano - all'anagrafe Benito Antonio Martinez Ocasio - deve ricorrere ad un tweet per difendersi. "Una persona che si avvicina a me per salutarmi, per dirmi qualcosa, o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi viene a mettermi un telefono feccia in faccia verrà considerato per quello che è: è una mancanza di rispetto e tratterò questa persona allo stesso modo".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.