Jeremy Renner, il post dall’ospedale dopo l’incidente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Jeremy Renner, il post dall’ospedale dopo l’incidente

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono messo troppo male ora per scrivere. Ma vi mando amore". Jeremy Renner, l’interprete di Occhio di Falco della saga 'Avengers', torna sui social per tranquillizzare i fan a pochi giorni dall’incidente con il gatto delle nevi.

alternate text

 

In un post su Instagram, l'attore ha condiviso una foto dall'ospedale dopo è stato operato e ricoverato in terapia intensiva in eseguito all'infortunio avvenuto il 1 gennaio mentre stava spazzando la neve nel suo ranch in Nevada.  

Nel messaggio Renner, ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche, ringrazia tutti per i tanti messaggi e parole d’affetto ricevuti ma conferma anche che non sta ancora bene per riuscire a scrivere. Le sue condizioni sono state definite critiche ma stabili. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.