Sanremo 2023, Al Bano tra gli ospiti? Lui non nega: "Vediamo se riesco ad esserci"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Sanremo 2023, Al Bano tra gli ospiti? Lui non nega: "Vediamo se riesco ad esserci"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Vediamo se riesco ad esserci. Per me Sanremo rappresenta più di quanto abbia mai detto, e rischio di essere l'uomo che ne ha fatto più in assoluto".

alternate text

 

A non escludere una sua partecipazione come ospite a Sanremo 2023 è Al Bano che, in un'intervista con l'Adnkronos, rivela che ci sono stati degli 'avvicinamenti' relativi ad una sua presenza sul palco dell'Ariston, ma ancora nulla di ufficiale. "Stiamo a vedere cosa succederà, ancora non c'è nulla ma vediamo", dice sibillino l'artista di Cellino San Marco. 

Che ci tiene a ricordare quanto la kermesse ligure sia stata per lui importante fin dalla prima giovinezza. "Per me, per noi del profondo Sud, Sanremo rappresentava il Natale pagano - dice ancora Al Bano - I regali musicali più belli arrivavano da lì e ci tenevano compagnia nella desolazione di un Sud allegro quanto vuoi, ma povero e abbandonato". 

"Il riscatto del grande Domenico Modugno a Sanremo l'ha detta lunga - prosegue - e basta vedere cosa è successo con i Maneskin e il loro successo nel mondo per capire l'importanza di questa manifestazione". 

Poi, riguardo alle polemiche esplose sulla partecipazione a Sanremo di Madame dopo la notizia che l'artista vicentina risulta indagata per falso ideologico in merito al green pass, Al Bano commenta: "La vicenda di Madame e del green pass? Una bella botta di pubblicità per lei. L'importante è che porti una bella canzone perché in quella manifestazione la canzone è la cosa più importante, e conta più del personaggio".  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.