Maneskin, Thomas suona marcia nuziale su Instagram e fan in delirio: "Chi si sposa?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Maneskin, Thomas suona marcia nuziale su Instagram e fan in delirio: "Chi si sposa?"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Thomas Raggi dei Maneskin imbraccia la chitarra e suona una versione rock della marcia nuziale su una terrazza romana che domina i Fori Imperiali in un video postato sui social e la cosa scatena i fan della band. "Chi si sposa?", è la domanda che si ripete nella moltitudine di commenti in più lingue che subito affollano la rete.

alternate text

 

La band, protagonista negli ultimi due anni di un'ascesa esponenziale che l'ha portata a conquistare il mercato globale, la prossima settimana presenterà il nuovo album 'Rush', che uscirà il 20 gennaio. Ma il video postato sui social non finisce con questa data. Corredato dall'icona di quello che sembra un anello di fidanzamento con brillante, il video finisce dando appuntamento a Roma il 19 gennaio, alla vigilia dell'uscita del disco.  

Altro indizio, che non è sfuggito ai fan, è che lo stesso post è stato condiviso sull'account ufficiale di Spotify Global. E c'è chi è pronto a giurare che Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi abbiano in serbo un evento a sorpresa per la vigilia dell'uscita del disco. Un matrimonio o un'apparizione estemporanea e live? I fan si dividono e il post della band fa il pieno di like.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.