Ucraina, Vespa a Kiev: "Intervista a Zelensky mentre suonavano le sirene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Ucraina, Vespa a Kiev: "Intervista a Zelensky mentre suonavano le sirene"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bruno Vespa a Kiev per intervistare il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky. Lo annuncia lo stesso presentatore in un post su Twitter. "Un’ora di conversazione a Kiev con il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, mentre suonavano le sirene dell’allarme.

alternate text

 

La sua famiglia ,i suoi sogni, la volontà di combattere fino alla vittoria, gli apprezzamenti all’Italia e a Giorgia Meloni", scrive Vespa, dando appuntamento a martedì sera a per la nuova puntata di Porta a Porta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.