Da Baz Lurhmann a Sorrentino, parterre di vip al 'matrimonio' dei Maneskin
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Mer, Mag

Da Baz Lurhmann a Sorrentino, parterre di vip al 'matrimonio' dei Maneskin

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Baz Luhrmann, Fedez, Manuel Agnelli, Machine Gunkelly, Dybala, Sabrina Impacciatore, Paolo Sorrentino, Fletcher Donohue, Elisa, Jane Panik, Benedetta Porcaroli, Cathy Latorre, Floria Sigismondi. Un parterre di super vip è arrivato all'evento-cerimonia esclusivo dei Maneskin a Palazzo Brancaccio.

alternate text

 

La festa, organizzata da Spotify Global per la presentazione del loro album 'Rush!', vedrà la band unirsi in un 'matrimonio' laico davanti ad un officiante d'eccezione, l'ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, grande amico dei quattro musicisti romani.  

C'è grande attesa per la band: nella sala è stato intanto allestito un 'altare' molto scenografico con grossi candelabri e fiori rossi, e in ciascuna delle sedie che attendono gli ospiti è stata sistemata la brochure che illustra il nuovo album del gruppo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.