Crozza prepara il ritorno e veste i panni di Nordio - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Crozza prepara il ritorno e veste i panni di Nordio - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

'Fratelli di Crozza' dal 24 febbraio sul Nove e in streaming su discovery+

Roma, 23 gen. (Adnkronos)

Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 7% di share) ed essere stato tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurizio Crozza è pronto a tornare con 'Fratelli di Crozza', da venerdì 24 febbraio in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+.

Ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso delle passate stagioni si aggiunge per la prima volta il ministro della Giustizia Carlo Nordio e smentisce le voci sulle sue dimissioni dopo le critiche per la proposta sulle limitazioni delle intercettazioni: "Volete che mi dimetta? No, faccio come Shakespeare in Giulietta e Alfa Romeo: facciamo retromarcia…tanto a ‘sto governo la cosa che gli vien meglio sono le retromarcia".

'Fratelli di Crozza' sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.