Messina Denaro "idolo" per il 'padrino' Crozza - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Feb

Messina Denaro "idolo" per il 'padrino' Crozza - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"Per trent'anni ha fatto quello che ha voluto"

Il 'padrino' Maurizio Crozza commenta l'arresto di Matteo Messina Denaro. In attesa di tornare con 'Fratelli di Crozza' dal 24 febbraio su Nove e in streaming su discovery+, Crozza veste i panni del padrino. "Il vero idolo è lui che per trent'anni ha fatto quello che ha voluto: sì è pigliato la macchina in contanti, andava al supermercato a comperare il Dixan e nessuno ha mai detto niente. Per noi mafiosi c'è un unico covo sicuro: l’Italia", dice riferendosi a Matteo Messina Denaro.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.