Zelensky a Sanremo 2023, cresce la polemica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Gio, Ago

Abbiamo 3709 visitatori e nessun utente online

Zelensky a Sanremo 2023, cresce la polemica

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Le posizioni di leader ed esponenti politici

Cresce la polemica sull'annunciato intervento del presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Sanremo 2023 durante la serata finale. Se il ministro Salvini si augura che il palcoscenico del Festival "rimanga riservato alla musica", il leader M5S Conte parla di presenza "non necessaria". Per il leader di Azione Calenda, la presenza di Zelensky sarebbe "fuori contesto", mentre un gruppo di intellettuali firma un manifesto di protesta.

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.