Sanremo 2023, da Osho a Rita Pavone su Casa Sanremo Tv va in scena 'Di Bocca in Bocca'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Sanremo 2023, da Osho a Rita Pavone su Casa Sanremo Tv va in scena 'Di Bocca in Bocca'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Su Casa Sanremo Tv va in scena 'Di Bocca in Bocca', dedicato alla 73ma edizione del Festival dei fiori.

alternate text

 

Un’ora di commenti e analisi pungenti delle serate del 73esimo Festival della canzone italiana con la partecipazione di ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo: tra questi Dario Salvatori, Rita Pavone, Federico Palmaroli 'Osho', Enrica Bonaccorti, Veronica Maya, Beatrice Dondi, Franco Simone, il duo Nuzzo-Di Biase, Marco Celada, Vince Tempera e Anna Maria Petolicchio e tanti altri protagonisti del Festival che a sorpresa interverranno nello studio allestito al Palafiori. Il tutto con la conduzione irriverente di Riccardo Bocca.

Il programma è scritto dallo stesso Bocca con Anna Bisogno, docente di televisione all’Università Mercatorum, che sarà anche presenza fissa nel talk, e Roberta Maggio, esperta di comunicazione, con la regia di Marco Fiata. Casa Sanremo TV è la tv digitale realizzata da Gruppo Eventi, è scaricabile su tutti i device e fruibile da tutte le smart TV e offrirà una serie di contenuti legati alla settimana di Sanremo e alle attività della Casa. La digital tv avrà inoltre un palinsesto che proporrà talk e intrattenimento durante tutto l’anno.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.