Ascolti tv, 'The Voice Senior' batte la Coppa Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Gio, Ago

Abbiamo 3558 visitatori e nessun utente online

Ascolti tv, 'The Voice Senior' batte la Coppa Italia

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La terza puntata di 'The Voice Senior' ha battuto la Coppa Italia e ha vinto gli ascolti della prima serata di ieri. Il programma di Rai1 ha ottenuto infatti 3.844.000 telespettatori e il 22% di share, mentre il match Roma-Cremonese su Canale 5 ha totalizzato 3.503.000 telespettatori e il 17%. In terza posizione Rai3 con 'Chi

l’ha Visto?' che ha registrato 1.796.000 telespettatori e uno share del 10,3%. 

A seguire gli altri programmi della serata: su Italia 1 'Nanny Mcphee – Tata Matilda' (1.472.000 telespettatori, share 7,5%); su Rai2 il finale di serie de 'La Porta Rossa' (1.341.000 telespettatori, share 6,9%); su Retequattro 'Controcorrente Prima Serata' (587.000 telespettatori, share 4%); su Tv8 'Name That Tune – Indovina la Canzone' (457.000 telespettatori, share 2,6%); su La7 'Atlantide Collection' (405.000 telespettatori, share 2,8%); su Nove 'Al posto tuo' (255.000 telespettatori, share 1,3%).  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.