Sanremo 2023, le pagelle di Selvaggia Lucarelli: "Voto 1 a monologo Ferragni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Sanremo 2023, le pagelle di Selvaggia Lucarelli: "Voto 1 a monologo Ferragni"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? "Se proprio insistete un parere ce l'ho: idem." Così Selvaggia Lucarelli presentando sul Fatto Quotidiano le pagelle del festival senza esclusione di colpi e di ironia. 'Voto 1 -affonda la Lucarelli ma solo alla pikkola Chiara, di inkoraggiamento.

alternate text

 

Ciela farai!". Dall'impietoso 1 della Ferragni al 10 di Gianni Morandi, definito dalla giornalista "vero ed unico anti-Ferragni della serata, pikkolo Gianni scrive una lettera al Gianni adulto e gli ricorda non tanto di avervela fatta nonostante le sue mani da troll, ma la lista delle canzoni più brutte della sua carriera. Nasce quindi un medley inedito e autoironico che lo incorona miglior presenza sul palco della serata. Voto 10".

Il conduttore Amadeus viene 'bacchettato' dalla Lucarelli per i numerosi refusi nel corso della serata: "Chiama Blanco Salmo, poi Branko, poi rimbrotta Blanco perché ha devastato le rose sul palco ma voglio dire, se arrivo lì con l'aria trasgressiva e mi chiami come quello che legge l'oroscopoai Fatti Vostri mi incazzo pure io", scrive Selvaggia. Che però, nel complesso, dà al conduttore un bell'8.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.