Sanremo 2023, Mara Venier invita Blanco a Domenica In: "Vieni a scusarti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Sanremo 2023, Mara Venier invita Blanco a Domenica In: "Vieni a scusarti"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Ho una proposta da farti Blanchito Bebe: la zia ti invita ufficialmente domenica, sarebbe bellissimo che tu entrassi e chiedessi scusa al pubblico”.

alternate text

 

E’ stato questo l’invito lanciato oggi da Mara Venier nel corso de La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai1. Intervenuta durante la puntata, Venier ha commentato la vicenda che ha visto protagonista il giovane cantante Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, sul palco dell’Ariston. "Il pubblico di Domenica In è in parte quello di Sanremo - ha detto - perché non vieni e chiedi scusa al tuo pubblico, che magari lì per lì è rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo - ha concluso Mara Venier - Ti invito ufficialmente!”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.