Sanremo 2023, FantaSanremo è gara parallela
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Sanremo 2023, FantaSanremo è gara parallela

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il FantaSanremo impazza a Sanremo 2023, anche se con gesti meno plateali dello scorso anno. La gara 'sottotraccia' basata sul Festival che coinvolge chi è sul palco e chi è davanti alla tv appassiona ormai gli italiani quanto la competizione canora.

alternate text

 

E se all'inizio era guardato con curiosità e distacco da molti telespettatori, oggi quasi tutti conoscono perfettamente il regolamento del fantasy game del festival di Sanremo.

Gli stessi cantanti sono più padroni dei Bonus e dei Malus, e sono sempre più riconoscibili i gesti che permettono ai giocatori di acquisire punti. Ed ecco che sul palco è un trionfare di 'total look', occhiali scuri indossati in scena, 'cinque' a Gianni Morandi, baci all'indirizzo del pubblico. Al momento guida la classifica LDA, seguito da Sethu e da Paola e Chiara.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.