Pechino Express 2023, la crisi di Achille Costacurta: cosa è successo - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 3180 visitatori e nessun utente online

Pechino Express 2023, la crisi di Achille Costacurta: cosa è successo - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Pechino Express 2023, seconda puntata. Nella prova immunità primo momento di sconforto per la coppia Mamma e Figlio formata da Martina Colombari e Achille Costacurta.

 

Al grande Lago Agastya, le cui acque sono considerate sacre e curative, ogni coppia deve recuperare i sai nell’intricato labirinto di vie del villaggio, lavarli nel lago e, strizzandoli, riempire una giara: dopo la divisione dei ruoli, Martina dà indicazioni via radio ad Achille che invece è impegnato nella corsa tra le stradine. Una corsa più difficile del previsto per il ragazzo, i sai erano a suo dire lontanissimi e troppo nascosti, così al suo ritorno si rifiuta di continuare la prova (Immagini concesse da Sky).

Prosegue dunque lo straordinario viaggio di Pechino Express - show Sky Original, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand - lungo La via delle Indie, tra curiosità sorprendenti e tradizioni antiche. Ieri le coppie in gara hanno attraversato per 435 chilometri il cuore dell’India: da Kolhapur, la città dei lottatori Kushti, al villaggio di Govindakoppa, e poi ancora zaino in spalla hanno raggiunto l’antichissimo centro di Hampi, dove era posizionato il traguardo finale. Qui i conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio attendevano i concorrenti per un’ultima missione, prima di annunciare l’eliminazione di Dario e Caterina Vergassola, la coppia degli Ipocondriaci, ultima coppia a saltare sul tappeto rosso della tappa.

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.