Malore nella notte per Jerry Calà
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Malore nella notte per Jerry Calà

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Paura per Jerry Calà. L'attore 71enne, secondo quanto riportato da Napoli Today, è stato colto da un malore verso le 2 del mattino mentre si trovata all'hotel Santa Lucia di Napoli dove alloggiava in questi giorni per le riprese di un film ambientato tra il capoluogo partenopeo e Ischia, 'Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema'.

alternate text

 

L'attore sarebbe stato prontamente soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato in ambulanza nella Clinica Mediterranea in codice rosso per un infarto. Secondo altre fonti, l'attore sarebbe stato anche sottoposto ad intervento chirurgico per impiantare uno stent coronarico.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.