Jerry Calà, come sta dopo l'infarto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Ott

Abbiamo 1666 visitatori e nessun utente online

Jerry Calà, come sta dopo l'infarto

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Jerry Calà "sta decisamente meglio" ed è "uscito dalla terapia intensiva". Lo fa sapere il suo ufficio stampa, dopo l'infarto e l'intervento per l'applicazione di uno stent coronarico affrontati dall'attore e regista nella notte tra venerdì e sabato.

alternate text

 

Calà è anche tornato questa mattina sui social. "Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio", ha scritto in un post su Twitter. Molti i post di incoraggiamento in risposta.

Calà si trova ancora alla Clinica Mediterranea di Napoli dove è stato portato in ambulanza dall'Hotel Santa Lucia dove alloggiava in questi giorni durante le riprese nel capoluogo partenopeo del suo nuovo film 'Chi ha rapito Jerry Calà?'.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.