'Drag Race Italia' arriva su Paramount+
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Lun, Giu

'Drag Race Italia' arriva su Paramount+

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Paramount+ ha annunciato oggi che 'Drag Race Italia' arriverà sul servizio di streaming in Italia e successivamente sarà disponibile, oltre che in Italia, anche negli Stati Uniti e in America Latina nel corso dell’anno.

alternate text

 

La notizia segue il recente annuncio di tre nuove edizioni di Drag Race in Brasile, Germania e Messico e di una 'Global Drag Race All Stars', che saranno disponibili su Paramount+ quest'anno nei rispettivi Paesi.

"'Drag Race' è diventato un fenomeno globale e siamo stati onorati di essere presenti fin dall'inizio con il team incredibilmente talentuoso di RuPaul e World of Wonder", ha dichiarato Chris McCarthy, Presidente/Ceo, Showtime/Mtv Entertainment Studios & Paramount Media Networks. "Nell’espandere l'impronta globale di Paramount+, era importante riconquistare Drag Race nei mercati internazionali chiave costruendo anche una serie di competizioni interconnesse. Global Drag Race All Stars è come un Super Bowl mondiale per le Drag!''.

"Con la terza stagione di 'Drag Race Italia' siamo entusiasti di espandere la partnership con Paramount+ e Wow Presents Plus, e di continuare la nostra missione nel diffondere la gioia delle drag in tutto il mondo", hanno dichiarato Fenton Bailey e Randy Barbato, Ceo di World of Wonder. RuPaul's Drag Race, il reality più famoso della storia con 27 Emmy® Awards, è prodotto da Mtv Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder, pluripremiata agli Emmy Awards. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.