Gianni Minà, l'intervista a Massimo Troisi e Roberto Benigni - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Gianni Minà, l'intervista a Massimo Troisi e Roberto Benigni - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gianni Minà, Roberto Benigni e Massimo Troisi nello studio di Blitz, il programma che all'inizio degli anni '80 segnò un'epoca sugli schermi della Rai.

alternate text

 

Online i video delle interviste condotte dal giornalista sono ancora oggi attualissimi. Nel 1984, quando nei cinema usciva 'Non ci resta che piangere', Minà ospitava Benigni e Troisi, protagonisti del film. "Ma perché chiedi a tutti cosa facevano negli anni '60?", domanda Troisi. "Erano gli anni in cui ero ragazzo", risponde Minà. "Qui non inviti mai un bambino perché non gli puoi chiedere cosa faceva negli anni '60", incalza Troisi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.