Ana Obregon madre a 68 anni, maternità surrogata infiamma Spagna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Ana Obregon madre a 68 anni, maternità surrogata infiamma Spagna

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'attrice e presentatrice Ana Obregon diventa madre di una bambina a 68 anni e il tema della maternità surrogata irrompe nel dibattito, politico e non, anche in Spagna.

alternate text

 

Il magazine 'Hola!' ha dedicato la copertina alla notizia, rimbalzata sui siti dei principali quotidiani del paese. L'attrice, volto notissimo della tv, è diventata madre di una bimba grazie alla 'gestazione per altri' portata a termine a Miami, negli Stati Uniti. La pratica è vietata in Spagna. L'età della donna è un elemento ulteriore di discussione in relazione ad un argomento già estremamente complesso. Obregon ha pubblicato un post su Instagram per annunciare l'arrivo di "una luce piena d'amore nella mia oscurità. Non sarò mai più sola, sono tornata a vivere".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.