Jamie Foxx ricoverato d'urgenza per "complicazioni mediche"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Jamie Foxx ricoverato d'urgenza per "complicazioni mediche"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'attore Jamie Foxx si sta riprendendo dopo aver avuto una "complicazione medica", secondo un post pubblicato su Instagram dalla figlia Corinne. "Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ha avuto una complicazione medica ieri. Fortunatamente, grazie a un'azione rapida e a un'ottima assistenza, è già sulla via

alternate text

 

della guarigione", si legge nel post. "Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede di mantenere la privacy durante questo periodo". 

La natura esatta del problema medico di Foxx non è stata resa nota ricorda la Cnn. Alan Nierob, un portavoce di Jamie Foxx, ha rifiutato di condividere qualsiasi cosa oltre al post di Corinne Foxx su Instagram. "Non c'è niente di più, al momento, di quello che è stato postato", ha detto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.