Morto a 25 anni Moonbin, star del gruppo K-Pop Astro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Morto a 25 anni Moonbin, star del gruppo K-Pop Astro

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Morto Moonbin, membro del popolare gruppo K-pop Astro: aveva 25 anni. Secondo i media coreani il cantante e attore si sarebbe suicidato. Il manager di Moon ha allertato la polizia dopo averlo trovato privo di sensi, ha riferito Yonhap News TV.

alternate text

 

L'agenzia di Moon, la Fantagio Music, ha confermato la morte della star del K-pop in una dichiarazione condivisa su Twitter, scrivendo: "Il 19 aprile, Moonbin degli ASTRO ci ha lasciato improvvisamente ed è diventato una stella nel cielo".

Il 25enne, che faceva anche parte del gruppo Moonbin & Sanha, debuttò nel 2009 nel popolare K-drama 'Boys Over Flowers'. Il gruppo Astro ha debuttato nel 2016 con il suo primo EP 'Spring Up', poi nel 2019 l'album di debutto 'All Light', che ha raggiunto la vetta delle classifiche coreane.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.