Marracash, svelata line-up ufficiale di 'Marrageddon'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Marracash, svelata line-up ufficiale di 'Marrageddon'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo il successo del tour nei palazzetti, Marracash scalda in motori per 'Marrageddon', il primo festival rap dell'artista, che tra 5 mesi celebrerà il percorso che il genere ha fatto negli anni. Due gli show che Marracash ha voluto mettere in piedi per suonare live la sua musica assieme ad altri artisti e amici, come una grande festa che unisca Milano e Napoli.

alternate text

 

Oggi Marracash ha svelato la line-up ufficiale degli artisti che si esibiranno nel corso dei due appuntamenti, il 23 settembre a Milano all’Ippodromo Snai La Maura e il 30 settembre a Napoli all’Ippodromo di Agnano.

Marracash, direttore artistico del festival, ha radunato alcuni colleghi tra i più rilevanti della scena urban italiana, che si alterneranno sul palco a Milano e Napoli, ciascuno con il proprio set e una performance studiata ad hoc per l’occasione. Salmo, Fabri Fibra, Shiva e Paky sono gli headliner che Marracash ha voluto sul palco di casa sua, in una location speciale, nonché la più grande in assoluto nella città meneghina mentre Lazza, Geolier, Madame, Marra + Guè (In Santeria) saranno i protagonisti della seconda tappa del festival, a Napoli.

Nei prossimi mesi, Marracash renderà noti altri nomi che completeranno la line-up di 'Marrageddon'. Per entrambe le città, lo show inizia alle 17. I biglietti per i due appuntamenti, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe del festival sono già disponibili.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.