D'Alatri, i funerali laici sabato 6 maggio al teatro India di Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Mer, Ago

Abbiamo 3720 visitatori e nessun utente online

D'Alatri, i funerali laici sabato 6 maggio al teatro India di Roma

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cerimonia laica d'addio per il regista Alessandro D'Alatri, morto ieri a 68 anni, sabato 6 maggio a Roma. A partire dalle ore 11, presso il Teatro india di Lungotevere Vittorio Gassmann 1, sarà allestita la camera ardente.

alternate text

 

Chiunque vorrà salutarlo o omaggiarlo con un pensiero o una frase, fanno sapere i familiari, potrà recarsi presso il teatro dove a seguire - alle ore 12- si terranno i funerali laici del regista e sceneggiatore romano.

Il regista e sceneggiatore ha diretto, tra gli altri, 'I bastardi di Pizzofalcone', 'Un professore', 'Il commissario Ricciardi'.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.