Russell Crowe in concerto a Bologna: "Ricavato a vittime alluvione Emilia Romagna"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Gio, Ago

Abbiamo 4261 visitatori e nessun utente online

Russell Crowe in concerto a Bologna: "Ricavato a vittime alluvione Emilia Romagna"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In attesa di esibirsi a Bologna il prossimo 27 giugno con la sua band, gli Indoor Garden Party, l'attore e regista neozelandese Russell Crowe ha annunciato oggi su Twitter che il ricavato del concerto sarà devoluto alle vittime dell'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna.

alternate text

 

"Pubblicherò presto maggiori dettagli, ma per vostra informazione, gli organizzatori del nostro concerto a Bologna, in Emilia-Romagna, il 27 giugno devolveranno il ricavato del concerto alle vittime delle recenti alluvioni che hanno colpito tante persone nella regione", spiega nel tweet dell'artista, ringraziato dai numerosi utenti italiani nei commenti.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.