Irama e Rkomi insieme per il disco 'No Stress'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Irama e Rkomi insieme per il disco 'No Stress'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Irama e Rkomi sfornano il joint album 'No Stress', in uscita il 7 luglio per Warner Music Italy / Island Records e disponibile da oggi in pre-save e in pre-order. Un progetto fortemente voluto dai due artisti, che sono legati da una lunga e proficua collaborazione (in '5 gocce' e 'Luna piena', entrambe certificate quadruplo platino), ma anche da una solida amicizia, cementata anche durante la partecipazione al game show Celebrity Hunted 3, in onda nel 2022, in a cui partecipavano in coppia.

alternate text

 

I due artisti si mettono alla prova alla ricerca di nuovi stimoli e ispirazioni in un album che è un viaggio in un universo sonoro ricco e senza confini, che si estende al di là della stagione musicale attuale e delle barriere geografiche, mentali o temporali, esplorando i sound di tutto il mondo e di ogni epoca.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.