Ascolti tv, 'Una voce per Padre Pio' vince il prime time
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Ascolti tv, 'Una voce per Padre Pio' vince il prime time

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con 2 milioni 109mila spettatori, pari al 14.7%, 'Una Voce per Padre Pio' trasmesso da Rai1 ha vinto la battaglia degli ascolti della serata di ieri, venerdì 9 giugno 2023. Canale 5, con la prima puntata de 'La Ragazza e l’Ufficiale' ha interessato 1 milione 742mila spettatori, ottenendo uno share del 12.9% e conquistando il secondo posto del podio serale.

alternate text

 

Ad aggiudicarsi la terza posizione in fatto di ascolti è Rete4: 'Quarto Grado – Le Storie' è stato visto infatti da 1 milione 510mila spettatori, totalizzando uno share dell'11.7%.

A seguire, Italia1 trasmetteva ieri sera 'Chicago P.D.', che ha incollato al video 1 mln 78mila spettatori ottenendo uno share del 6.3%, mentre su Rai3 'Atletica Leggera – Diamond League', è stata vista da 841mila spettatori con il 4.9% di share. Rai2, con l'ultima puntata di 'Spirale di Bugie', è stata la scelta di 720mila spettatori per uno share del 4.3% mentre 'Propaganda Live', in palinsesto nel venerdì di La7, ha ottenuto 709mila spettatori e il 5.7% di share.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.