Caterina Caselli smentisce fake news: "Ho accertato che non sono morta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Caterina Caselli smentisce fake news: "Ho accertato che non sono morta"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ho accertato che non sono morta". Caterina Caselli ironizza così su Twitter, commentando la bufala sulla sua morte diventata virale oggi 17 luglio sui social.

alternate text

 

"Comunque, così come comunemente accade nei sogni - scrive la discografica - amo pensare che chi ha scritto l’articolo, tra parentesi lo ringrazio, mi abbia allungato la vita".

A dar vita alla fake news - come spiega il sito 'Bufale.net - il titolo volutamente ambiguo di un articolo online ("Ci rivediamo nell'aldilà": addio Caterina Caselli), che in realtà riprendeva un post che Caterina Caselli aveva dedicato sui social alla morte di Tina Turner.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.