Blanco stasera in concerto a San Siro: anticipazioni show e scaletta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Blanco stasera in concerto a San Siro: anticipazioni show e scaletta

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Attesa per il debutto di Blanco questa sera in concerto a San Siro. Il giovane cantautore bresciano dopo il successo all'Olimpico di Roma, lo scorso 4 luglio, si prepara a conquistare Milano con uno show che si annuncia di grande impatto.

alternate text

 

Lo spettacolo con inizio alle 21 (il consiglio per chi ha comprato il biglietto è di arrivare al Meazza con largo anticipo), sarà articolato in quattro momenti diversi. Si passerà dal rock allo stile intimo, da arrangiamenti suggestivi con orchestra e coro all'accompagnamento della band di sempre composta dall'amico e produttore Michelangelo, da Carmine Landolfi (batteria) ed Emanuele Nazzaro (basso). Totale mistero sugli ospiti che potrebbero accompagnarlo sul palco. Ma i nomi che circolano creano aspettative altissime tra i fan.

I ritardatari possono ancora tentare un last minute. Benché il prato sia sold out già da giorni, resta infatti ancora qualche biglietto sia nell'anello Verde numerato (63,25 euro) sia nell'anello Rosso (55,20 euro) sia nella zona a visione limitata (40,25 euro).

La scaletta non è ufficiale ma al di là di qualche possibile limatura i brani dovrebbero essere gli stessi degli ultimi live.

Anima tormentata
L'isola delle rose
Sai cosa c'è
Pornografia (Bianco paradiso)
Finché non mi seppelliscono
Un briciolo di allegria
Ancora, ancora, ancora
Giulia
Scusa
Ladro di fiori
La mia famiglia
Nostalgia
Innamorato
Afrodite
La canzone nostra (MACE cover)
Belladonna (Adieu)
Bon Ton (con Lazza)
Fotocopia
Mezz'Ora di sole
Lucciole
Lacrime di piombo
Blu celeste
Brividi
Paraocchi
Raggi del sole
Notti in bianco
Stella
Mi fai impazzire
Vada come vada

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.