Rifiuti a Roma, Sabrina Ferilli: "Se mi avvicino ai cassonetti rischio vita. La mia salvezza? Uno spazzino volontario"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Rifiuti a Roma, Sabrina Ferilli: "Se mi avvicino ai cassonetti rischio vita. La mia salvezza? Uno spazzino volontario"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Roma, un sabato. Come sempre, eh, non è che cambi niente". Comincia così il video denuncia di Sabrina Ferilli su Instagram che in una storia inquadra cartacce, mozziconi di sigarette e rifiuti vari per terra nel quartiere Prati di Roma. "Puntualmente è così, puntualmente c'è tutto quello che vedete.

alternate text

 

Non vi riprendo i cassonetti perché rischio la vita con morsi di animali vari, mammiferi e non" dice l'attrice. "E, poi, c'è lui al quale do un piccolo aiuto. Pulisce le due, tre vie che ho intorno casa" racconta, indicando un giovane che pulisce la strada in cambio di una piccola offerta dei passanti. "Se questo ve sembra normale...Roma Capitale. Pagando, eh" commenta, pubblicando una foto con lo 'spazzino volontario'.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.