Rai, Facci: "Saviano fuori non mi rende contento, siamo due voci in meno"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Rai, Facci: "Saviano fuori non mi rende contento, siamo due voci in meno"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il fatto che abbiano eliminato la mia voce non mi fa essere contento per l'eliminazione di un'altra. Non siamo pari e patta, siamo due voci in meno".

alternate text

 

Filippo Facci commenta così all'Adnkronos la notizia della cancellazione dal palinsesto Rai del programma di Roberto Saviano 'Insider, faccia a faccia con il crimine', quattro puntate già registrate e previste a novembre su RaiTre. "Se mi proponessero di tornare a patto che torni anche lui? Sì, certo. Ma anche altri: più voci ci sono meglio è", aggiunge Facci.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.