Fabio Fazio: "Possiamo riaprire i social di Che tempo che fa" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2239 visitatori e nessun utente online

Fabio Fazio: "Possiamo riaprire i social di Che tempo che fa" - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e dunque possiamo riaprire i nostri social''. Lo annuncia in un video pubblicato su Instagram Fabio Fazio, che la scorsa settimana si era lamentato per i profili della trasmissione 'Che Tempo Che Fa' ''impropriamente oscurati''.  

alternate text

 

''Mi dicono dei finti giovani che però dovete fare il re following quindi nuovamente seguirci come se fosse la prima volta - spiega Fazio - non so perché ma queste diavolerie funzionano così''. Il conduttore si dice ''molto contento'' di poter riprendere il dialogo con voi i propri telespettatori ma precisa che ''purtroppo non ci sono i follower che avevamo prima né i contenuti'' e ''ciò non giova a nessuno'', ribadisce: ''vediamo come si evolve la vicenda ma intanto benvenuti a tutti'', conclude Fazio. 

(di Alisa Toaff) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.