Loredana Lecciso: ''Io e Jasmine al 'Gf Vip'? E' fake news, mai fatto alcun provino''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Mar, Ago

Abbiamo 5533 visitatori e nessun utente online

Loredana Lecciso: ''Io e Jasmine al 'Gf Vip'? E' fake news, mai fatto alcun provino''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Io e Jasmine al 'Gf Vip' ? È una fake news, non abbiamo mai sostenuto alcun provino''. Così all’Adnkronos Loredana Lecciso smentisce la notizia che sta circolando su alcuni siti di informazione secondo la

quale la compagna di Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi avrebbero fatto il provino per entrare nella casa del nuovo 'Gf Vip'. ''Ogni anno puntualmente esce questa notizia - dice divertita Loredana - stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia. Qualche anno fa -rivela - Signorini mi propose di partecipare come opinionista al 'Gf Vip', l’idea mi allettava molto ma poi la cosa non si concretizzò'', conclude la Lecciso. 

(di Alisa Toaff) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.