Bruce Springsteen "si è ammalato": cancellati due concerti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Bruce Springsteen "si è ammalato": cancellati due concerti

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bruce Springsteen non sta bene. Quindi ha deciso di prendersi un po' di tempo per riposare e rimandare due concerti del suo tour mondiale. L'annuncio è stato dato dallo staff del Boss sui social media. "Poiché Bruce

alternate text

 

Springsteen si è ammalato i due concerti con The E Street Band al Citizens Bank Park di Filadelfia del 16 e 18 agosto sono state posticipate. Stiamo lavorando per riorganizzarle, quindi vi preghiamo di conservare i vostri biglietti che saranno validi per gli spettacoli riprogrammati", si legge nel post che non specifica quale sia il problema del cantante. 

Springsteen è impegnato da febbraio nel suo tour mondiale. A maggio di quest'anno, durante il concerto che ha tenuto ad Amsterdam, il rocker 73enne è inciampato su un gradino del palco dopo l'esecuzione del brano Ghosts finendo a terra. Rimasto fermo per qualche secondo, si è rialzato e ha scherzato: "Buonanotte a tutti!" 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.