Morgan, lite col pubblico a Selinunte - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Morgan, lite col pubblico a Selinunte - Video

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tensione tra Morgan e il pubblico che ieri sera ha assistito allo spettacolo 'Battiato – Segnali di vita e arte' a Selinunte nella serata di ieri, sabato 26 agosto. I video pubblicati sui social da alcuni spettatori mostrano

Morgan - (Fotogramma)

 

un 'monologo' dell'artista, che si rivolge stizzito alla platea. "Siete venuti a rompere i coglioni a me, che vi ho dato una cosa? Fate ridere, siete stupidi... La società è una merda fatta da voi, ho dei sentimenti! Non sono un personaggio.... Andate a vedere Marrakech, andate a vedere Fedez. Vai a fare in c... Frocio di m....", dice Morgan. Non è chiaro il motivo dell'ira dell'artista. "E' bella questa scena vero? Sono abituato a cose molto più gravi", aggiunge. Dalla platea si alza il grido 'Smettila!'. "Siete bifolchi, avete pagato e non sapete chi sono. State zitti, rispettate quello che state vedendo. E' arte, non la vedrete da un'altra parte...", prosegue Morgan.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.