Comedy Village a Riccione da 11 settembre con Luca Ravenna e Max Angioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Comedy Village a Riccione da 11 settembre con Luca Ravenna e Max Angioni

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna il Comedy Village, il festival estivo per tutti gli e le amanti della comicitá, dall’11 al 17 settembre al Club del sole Romagna village di Riccione. 

L'evento, prodotto da The Comedy Club e ideato da

Comedy Village a Riccione da 11 settembre con Luca Ravenna e Max Angioni

 

Pietro Sparacino che ne cura la direzione artistica, è giunto alla quarta edizione e, a ben guardare il programma, si prevede un’edizione unica nel suo genere per un’esperienza pazzesca! 

Il programma prevede nuovi workshop per aspiranti comedian, seminari, talk, spettacoli, open mic e la possibilità di fare networking con tutte le realtà di stand up comedy d’Italia. Ospiti d’eccezione di questa edizione: Luca Ravenna e il suo Improv Show, Stefano Rapone e Daniele Tinti per la prima puntata della nuova stagione di Tintoria, Max Angioni, Marta Filippi, Chiara Galeazzi e Francesco Lancia da Radio Deejay, Barbascura X e Ghemon in occasione dell’aperitalk “comicità + musica”. Da segnalare il programma dei seminari che vede tra gli altri Terenzio Traisci, formatore e TEDx speaker, che terrà un seminario sulla gestione dell'ansia, gli esperti di Flatmates interverranno con un incontro sul Branded Content, Podcastory, la prima podcast factory italiana, e il seminario su come si crea e si realizza un podcast. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.