Sgarbi scalzo in diretta tv, piedi nudi nello studio di Filorosso su Rai3
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Sgarbi scalzo in diretta tv, piedi nudi nello studio di Filorosso su Rai3

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Vittorio Sgarbi di nuovo scalzo. Stavolta il sottosegretario alla Cultura ha mostrato i piedi nudi in diretta tv su Rai 3, durante la puntata speciale di Filorosso dedicata a Caivano. Non è la prima volta che il critico

Sgarbi scalzo nello studio di Filorosso, su Rai3
Sgarbi scalzo nello studio di Filorosso, su Rai3

 

d'arte resta scalzo in occasioni formali. Già nel 2021, durante il voto finale alla Camera sul Green Pass, il sottosegretario aveva 'liberato' i piedi mentre partecipava alla seduta in Aula con i colleghi. Qualche giorno più tardi, in studio su La7 ospite di Myrta Merlino che ironicamente lo aveva definito "No Shoes", Sgarbi aveva quindi spiegato il gesto: "Sì, mi tolgo le scarpe, mi pare che sia assolutamente normale visto che in Parlamento le donne non hanno l'obbligo della giacca, possono stare scollate, possono mostrare le caviglie. Io - aveva poi sottolineato - mi muovo secondo il ddl Zan e quindi la mia sessualità è quella percepita da me, per cui mostro le caviglie come fate voi donne. In un regime di pari opportunità non si capisce perché le donne possano andare scollate o mostrare le caviglie" e gli uomini no, aveva detto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.