Briatore: "Dimagrito per malattia? Sto benissimo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Briatore: "Dimagrito per malattia? Sto benissimo"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sto da dio, non preoccupatevi. Sono dimagrito, in un anno ho perso 20 chili". Flavio Briatore smentisce le voci allarmanti sulla sua salute e ribadisce che il dimagrimento evidente, sottolineato anche da Bianca Berlinguer su Rete

Flavio Briatore
Flavio Briatore

 

4 nella prima puntata di E' sempre Carta Bianca, è legato esclusivamente al controllo della dieta. "Non preoccupatevi, sarò ancora con voi spero per tanto tempo. Mangio poco e faccio attenzione al cibo, tra un pasto e l'altro faccio trascorrere 16 ore", dice ribadendo che i risultati sono legati al digiuno intermittente. "Sto benissimo, sono in salute e in forma! Grazie a tutti i miei follower (poi vi racconterò la mia dieta)", dice Briatore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.