Domenica In, Mara Venier: "Vorrei intervista con Giorgia Meloni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Domenica In, Mara Venier: "Vorrei intervista con Giorgia Meloni"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono ancora qui. Ormai mi devono abbattere". Mara Venier ironizza così al suo arrivo a Viale Mazzini per la presentazione della nuova edizione di Domenica in che torna a condurre per la quindicesima volta da domenica 17

settembre, dalle 14 alle 17.10 su Rai1. 

"Mi piacerebbe una bella intervista a Giorgia Meloni da donna a donna", confessa poi alla presentazione. "Quest'anno - spiega la conduttrice- ci sarà più spazio per l’attualità. Durante la pandemia ho intervistato diverse volte personaggi istituzionali, anche Giuseppe Conte. Ma i politici non me li fanno intervistare dagli anni '90 (dopo una serie di interviste a politici, l’Usigrai chiese che alla conduttrice fosse impedito quel tipo di interviste in quanto non giornalista, ndr.) Anche se una bella intervista a Giorgia Meloni da donna a donna mi piacerebbe". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.