Grande Fratello, seconda puntata: nessun eliminato tra i concorrenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Grande Fratello, seconda puntata: nessun eliminato tra i concorrenti

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nessuna eliminazione, ieri sera 15 settembre, nella seconda puntata del Grande Fratello 2023. Quattro, invece, i nominati destinati al televoto e a rischio eliminazione definitiva. Si tratta di Grecia Colmenares, Giselda, Rosy Chin

Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023

 

e Vittorio. Ad essere i preferiti della Casa e a guadagnare l'immunità sono invece Smira e Giuseppe. 

Ma le prime nomination di questa edizione sembrano aver portato già un po' di scompiglio e di amarezza all'interno della Casa. Tra tutti, a mostrarsi più delusa è stata Rosy la quale, al termine della puntata, ha deciso di sfogarsi subito con le sue compagne. La chef non comprende il perché i suoi coinquilini abbiano deciso di mandarla al televoto, soprattutto perché credeva di aver instaurato un bel rapporto con la maggior parte di loro: “Col fatto che abbiamo creato un gruppo, io ci sono rimasta malissimo” esclama la chef, stupita. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.