Mara Venier torna a Domenica In e ironizza: “La pensione è rimandata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Mara Venier torna a Domenica In e ironizza: “La pensione è rimandata"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono ancora qua. La pensione è rimandata, per un po'". Così Mara Venier oggi, domenica 17 settembre, ha aperto la nuova stagione della sua Domenica In, l'ultima secondo quanto annunciato qualche giorno fa. "Sono

Mara Venier - (Fotogramma)
Mara Venier - (Fotogramma)

 

passati 30 anni da quando ho condotto la mia prima Domenica In e il pubblico non mi ha mai abbandonata e, quindi, io sono qui per voi. Grazie che mi tenete compagnia ogni domenica pomeriggio, farò del mio meglio", ha detto la conduttrice veneta sulle note del brano di Vasco Rossi "Eh... già". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.