Grande Fratello 2023, Fiordaliso: "Mia madre tra prime vittime covid"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Dom, Ott

Grande Fratello 2023, Fiordaliso: "Mia madre tra prime vittime covid"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Mia madre è stata una delle prime vittime del covid". Fiordaliso, tra i concorrenti del Grande Fratello 2023, risponde commossa alle domande di Alfonso Signorini nel corso della terza puntata. "La cosa più crudele

che mi potesse capitare. A me, come a tanti italiani, non è stato permesso di accompagnarla nel suo ultimo viaggio. Non vedevo mia madre da 15 giorni. Un'infermiera ci ha fatto una telefonata, mia madre prima di morire mi ha detto 'sto morendo'. Vorrei ovviamente che fosse qui con me, ma grazie a lei sono riuscita ad accudire mio padre che, se posso usare queste parole, ha fatto una morte bella. Si è spento in casa, come voleva. Questo mi solleva molto, rispetto a quanto è successo a mia madre", dice la cantante. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.