Grande Fratello, Grecia Colmenares o Rosy Chin: ecco chi rischia eliminazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Grande Fratello, Grecia Colmenares o Rosy Chin: ecco chi rischia eliminazione

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Vittorio e Giselda evitano la nomination nella terza puntata del Grande Fratello 2023. Il televoto salva i due concorrenti. In 'lizza' per la nomination rimangono Rosy Chin e Grecia Colmenares dopo il primo momento chiave della

Grecia Colmenares e Rosy Chin
Grecia Colmenares e Rosy Chin

 

trasmissione, che è stata caratterizzata dal chiarimento tra Paolo e Giselda, nonché dallo sfogo di Fiordaliso. 

Alfonso Signorini annuncia quindi che Grecia Colmenares è la concorrente meno votata. "Il tuo cammino è in salita, ma non vai via stasera", chiarisce il conduttore. "Non ho paura. Sono stata me stessa qui dentro. Sono un'attrice e potevo recitare, se avessi voluto", dice la star delle telenovelas. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.