Morgane - Detective geniale stasera su Rai1, via a terza stagione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Morgane - Detective geniale stasera su Rai1, via a terza stagione

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Stasera in tv, in prima visione assoluta su Rai 1 alle 21.25, torna Morgane - Detective geniale. La protagonista è Morgane Alvaro, detective dal quoziente intellettivo molto al di sopra della media, madre di tre figli avuti

da due uomini diversi, look improbabile e sempre sopra le righe. Quella che prende il via è la terza stagione delle avventure della detective francese, personaggio nato dalla fantasia di Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrie e Nicolas Jean, da un'idea originale dello stesso Jean. Nelle due stagioni precedenti il pubblico l'ha vista farsi notare e promuovere, grazie alle sue doti investigative fuori dal comune, da addetta alle pulizie in una stazione di polizia a consulente della Direzione Interregionale della Polizia Giudiziaria di Lille. 

La seconda stagione si è conclusa con Morgane che è finalmente riuscita a conquistare l'ispettore Karadec con un bacio appassionato nell'ultima puntata. Nello stesso tempo però ha scoperto che Romain, il suo compagno ritenuto morto e scomparso quindici anni prima, vive con una donna in Inghilterra. Ma questo non sarà l'unico ostacolo nella relazione tra i due: Karadec, infatti, è fidanzato con Roxane Ascher, l'affascinante investigatrice che nel corso della seconda stagione è stata gravemente ferita, riuscendo poi a superare il coma. La nuova stagione, quindi, si apre con Morgane fortemente rattristata perchè l'ispettore non ha dato seguito a quel momento di passione tra loro e non ha interrotto la relazione con Roxane. 

Sentendosi profondamente tradita, Morgane ha abbandonato la Polizia, riprendendo a lavorare come addetta alle pulizie. Ma la sua intemperanza, come al solito, le impedisce di mantenere a lungo un'occupazione. Questa volta sarà addirittura arrestata per omicidio, ma grazie all'aiuto dei suoi vecchi colleghi riuscirà a dimostrare la sua innocenza e rientrare nella squadra investigativa. Sempre geniale nella soluzione dei casi complicati e incredibili che si presenteranno in ogni episodio, Morgane non sarà altrettanto abile nel dipanare le complicazioni della sua vita familiare e sentimentale che, quest'anno, sarà particolarmente movimentata e vivace, con un inaspettato colpo di scena finale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.