Sanremo 2024, Gerry Scotti: "Guarderò Festival ma non sarò con Amadeus"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Sanremo 2024, Gerry Scotti: "Guarderò Festival ma non sarò con Amadeus"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gerry Scotti non sarà accanto ad Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2024. Ospite oggi a Verissimo, il conduttore Mediaset racconta a Silvia Toffanin i tanti progetti che ha in cantiere in questo periodo e coglie

l'occasione per fare chiarezza sui rumors - inerenti a una sua ipotetica partecipazione al prossimo Festival di Sanremo - nati da una foto postata sui social che lo ritraeva con Amadeus e la scritta "Ci hanno beccati". 

"Questa foto nasce come la tipica paparazzata da giornale scandalistico. Infatti, il mio commento sotto il post di Instagram era del tipo 'Oddio e adesso chi glielo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?' Da lì - spiega il popolare conduttore televisivo di Mediaset - sono nate una serie di supposizioni, la più cavalcata è stata 'Gerry Scotti a Sanremo'. Figurati, io e Amedeo abbiamo parlato di tutto in quella situazione: di figli, di pressione, di colesterolo, di Milan e di Inter, ma vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata". 

Gerry Scotti, che aveva fatto dell'ironia sulla questione pubblicando sempre sui social, un video in cui chiedeva se qualcuno conoscesse un albergo a Sanremo, dice ancora: "Voglio dirvi che guarderò Sanremo da casa mia, ma non sarò al Festival. Poi, sarei falso se non dicessi che i migliaia di commenti positivi che mi sono arrivati, come quello di Fiorello, mi hanno riempito il cuore. Ringrazio tutti". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.