Sophia Loren, operata dopo caduta: "Ora sto meglio, ringrazio tutti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Sophia Loren, operata dopo caduta: "Ora sto meglio, ringrazio tutti"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ringrazio tutti per la vicinanza e l'affetto che mi stanno dimostrando. Sto meglio devo solo fare riabilitazione e prendermi un periodo di riposo''. Sophia Loren affida all'Adnkronos il suo ringraziamento alle persone che in tutto

Sophia Loren (Fotogramma/Ipa)
Sophia Loren (Fotogramma/Ipa)

 

il mondo hanno seguito con apprensione le notizie sulla sua salute, dopo la caduta nella casa di Ginevra che le ha causato diverse fratture a livello dell'anca costringendo l'attrice a sottoporsi a un intervento chirurgico. ''L'operazione è andata benissimo - spiega all'Adnkronos il manager della star Carlo Giusti - l'intervento è stato perfetto. Adesso Sophia ha già iniziato a fare la riabilitazione, ci vorrà un po' di riposo ma per fortuna sta andando tutto bene'', rassicura ancora Giusti. (di Alisa Toaff)  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.