Cinema, finisce oggi lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Cinema, finisce oggi lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Finisce oggi lo sciopero degli sceneggiatori Usa. Lo rendono noto alcuni media americani citando un post pubblicato sui social media della Writers Guild West che dà notizia di una decisione unanime dell'intera Writers Guild

of America, (sia il consiglio Wga West che quello Wga East).  

Nei giorni scorsi era stato annunciato il raggiungimento di un accordo tra gli sceneggiatori e i rappresentanti di Studios e piattaforme di intrattenimento in streaming che adesso è stato ratificato della maggioranza degli iscritti del sindacato degli scrittori, autori e sceneggiatori. Restano invece ancora in sciopero gli attori.  

(di Alisa Toaff) 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.