Talk to me, al cinema da oggi 28 settembre il film horror più spaventoso dell'anno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Talk to me, al cinema da oggi 28 settembre il film horror più spaventoso dell'anno

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Arriva al cinema oggi, giovedì 28 settembre, Talk to me, il nuovo film horror distribuito negli Usa dalla casa cinematografica A24 (Hereditary, Midsommar). Primo lungometraggio dei gemelli Danny e Michael Philippou, meglio

La locandina del film
La locandina del film
 

 

conosciuti come RackaRacka - lo pseudonimo con cui hanno collezionato oltre 1,5 miliardi di visualizzazioni complessive su YouTube grazie ai loro video horror, comici e action - vanta un grande successo al box office in Stati Uniti, Francia, UK e Spagna e ha ricevuto il plauso della critica e di maestri del genere quali Peter Jackson, Jordan Peele e Ari Aster.  

Talk to Me è la storia di un gruppo di giovani amici che scopre come evocare i demoni facendo uso di un’antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti? 

 

Sophie Wilde, Miranda Otto, Joe Bird, Alexandra Jensen, Otis Dhanji, Marcus Johnson, Alexandria Steffensen, Zoe Terakes, Chris Alosio 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.