Chiara Ferragni torna da Parigi per 'emergenza', preoccupazione per Fedez sui social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Chiara Ferragni torna da Parigi per 'emergenza', preoccupazione per Fedez sui social

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Chiara Ferragni rientra da Parigi a Milano per "un'emergenza" e sale online la preoccupazione per le condizioni di Fedez. L'imprenditrice digitale e influencer, impegnata a Parigi per la fashion week, è tornata

improvvisamente a casa documentando il viaggio di ritorno in aereo. L'influencer, accompagnata dall'amica Chiara Biasi, è rientrata prima del previsto, pubblicando una serie di foto con i figli Leone e Vittoria. Nessuna traccia di Fedez nelle immagini. Anche il profilo del rapper tace e ad alimentare la preoccupazione degli ammiratori della coppia contribuisce una frase di Mr Marra, compagno di Fedez nella conduzione di Muschio Selvaggio: dal proprio canale Twitch, invita a mandare un "abbraccio a Federico". 

Un anno e mezzo fa, a marzo 2022, Fedez è stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino al pancreas. Il rapper, dopo il ricovero e l'intervento, all'epoca ha ringraziato medici e infermieri con un post su Instagram: "Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere", ha scritto Fedez. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.